[Intervista RTL 102.5]Cos’è l’ipnosi e a che cosa serve?

[Intervista RTL 102.5]Cos’è l’ipnosi e a che cosa serve?

1 6211

Ciao sono stato intervistato da RTL 102.5 durante il programma Password, il tema dell’intervista è: cos’è l’ipnosi?

Prendendo spunto dalla notizia che un’importante squadra di calcio stia migliorando le proprie prestazioni utilizzando l’ipnosi, i conduttori mi hanno contattato per capire meglio cos’è l’ipnosi e a che cosa serve.

 

Durante la trasmissione gli argomenti per i quali l’ipnosi viene citata riguardano non solo le prestazioni sportive e l’importanza di lavorare sulla persona prima che sulla prestazione agonistica ma anche dell’insoi in ambito clico.

Il trattamento del dolore cronico

 

Psicologo clinico e psicoterapeuta, iscritto all'Albo degli Psicologi della Lombardia (n. 7764). Specializzato in psicoterapia ipnotica, con formazione in ipnosi ericksoniana e terapie brevi. Cura il progetto Ipnosi Strategica® con articoli, podcast e audio di ipnosi. Sedute online e in studio a Milano: manuelmauri.it

ARTICOLI SIMILI