Lavoro e relazioni amorose, i milanesi chiedono allo psicologo

Lavoro e relazioni amorose, i milanesi chiedono allo psicologo

 Lavoro e relazioni amorose, i milanesi chiedono allo psicologo

Gli psicanalisti Cecli sono rimasti sorpresi quando hanno visto la forte adesione a questa iniziativa, che li ha portati ad avere <span”>liste di attesa fino a ottobre.Ciao,
Da giugno di quest’anno il Cecli di Milano, Centro Clinico di psicoterapia e psicanalisi applicata, ha lanciato un’iniziativa che prevedere un servizio di minicicli gratuiti su prenotazione.

La popolazione che ha chiesto aiuto aderendo a questa iniziativa è composta da persone fra i 30 e i 45 anni in preda a crisi relazionali.

Lavorando a Milano anche se con una metodologia diversa, Ipnosi Ericksoniana, mi rendo sempre più conto che la popolazione milanese richiede conulenza psicologica porprio su questa principale problematica.

Sono spesso single nell’età di scelte importanti, come sposarsi o cambiare lavoro chesi trovano ad affrontare momenti di panico e angoscia di fronte a eventi tragici come la rottura di un legame o un lutto».

A volte persone che hanno già cercato una soluzione nella sanità pubblica rimanendo delusi.

Nel mio caso le persone si affidano ad una consulenza psicologica dove si utilizza l’ipnosi perchè hanno già provato diverse metodologie, spesso hanno già fatto e portatto a termini un’analisi per anni senza successo o hanno sperimentato diverse forme di terapia per anni senza trovare risposta al loro disagio.

Hanno bisogno di una consulenza breve che non si protragga a lungo per anni ma a qualcosa che li aiuti in tempi brevi.

Ciao
Manuel

 

ARTICOLI SIMILI

NO COMMENTI

Lascia un Commento