Curare la depressione con l’ipnosi

Curare la depressione con l’ipnosi

0 2222

Ciao,
come ti avevo preannunciato Mauro Barachetti il mio amico e co-fondatore di Ipnosi Strategica, ha presentato i primi dati sul trattamento della depressione pre-parto con l’ipnosi, al convegno sull’Ipnosi tenutosi presso L’Università Cattolica di Milano.

E’ una rierca che si sta svolgendo presso l’Ospedale San Giovanni di Dio a Cagliari.

La depressione pre-parto è un’argomento poco conosciuto, di solito tutti parlano di depressione post-parto, ma dalle ricerche emerge il dato che questo problema tocca una percentuale alta di donne (circa il 20% ).

Mauro è decisamente un pioniere, difatti in questa delicata fase della gestazione è preferibile evitare la somministrazione di farmaciantidepressivi, e così il lavoro di Mauro sul trattamento della depressione utilizzando l’ipnositerapia è davvero all’avanguardia..

Già in un precedente evento, il CONGRESSO STRAORDINARIO AGUI “CONTRACCEZIONE MENOPAUSA E GRAVIDANZA”a Cagliari erano stati presentati i dati preliminari …

…Al congresso Nazionale dell’Amisi(Associazione Medica Studio dell’Ipnosi) Mauro ha fatto una relazione circa i risultati positivi che sta ottenendo e la ricerca continua ..
mauro brochuire
Ti è piaciuto l’articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

 

NO COMMENTI

Lascia un Commento